Centro di competenza
I collaboratori qualificati sono il nostro bene più prezioso. Formiamo specialisti interni ed esterni nel nostro centro di competenza per impianti gru, o su richiesta offriamo corsi di formazione direttamente presso il cliente.
I nostri esperti trasmettono volentieri il loro sapere, secondo il motto: “I vostri requisiti – la nostra competenza!”
A Nebikon/LU, siamo dotati di un centro moderno appositamente allestito per formazione e aggiornamento. La particolarità è la possibilità di formarsi non solo su prodotti Brun Marti Dytan e ABUS, ma anche su componenti di altri costruttori.
Trasmettere conoscenza per aumentare la sicurezza sul lavoro e garantire un lavoro efficiente a vantaggio dei clienti è per noi una priorità. I nostri esperti sono a vostra disposizione.
Comando e utilizzo della gru
Movimiento sicura dei mezzi di ancoraggio
Cos’è il centro di competenza?
Il nostro centro è pensato come centro di formazione per i nostri collaboratori. Abbiamo creato un ambiente realistico in cui possiamo testare differenti tematiche su impianti gru e componenti reali.
Quali corsi offriamo?
Attualmente offriamo corsi per il nostro personale. L’obiettivo è rafforzare e sviluppare le competenze tramite programmi di formazione mirati. Per i clienti offriamo corsi SUVA riconosciuti per l’imbracatura dei carichi. Per le gru speciali e di processo, offriamo corsi avanzati per operatori e personale di manutenzione.
Siete interessati a un corso di formazione continua?
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande
I vostri referenti