Sviluppo dell’organizzazione

Brun Marti Dytan sta rafforzando il suo team dirigenziale: Martin Koller e Thomas Mangold assumeranno la carica di nuovi responsabili di divisione a partire da luglio 2025. Daniel Boog va in pensione dopo 45 anni di esperienza nella tecnologia delle gru.

Negli ultimi anni Brun Marti Dytan ha continuato a svilupparsi sia dal punto di vista strategico che operativo. Oggi siamo la più grande organizzazione di assistenza per impianti di gru a ponte, gru speciali e sistemi di gru di processo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Con la nostra soluzione Smart Maintenance sviluppata internamente nel campo del controllo delle gru di processo, abbiamo sviluppato un concetto di controllo flessibile e orientato al futuro che soddisfa le esigenze odierne dei clienti. Il nostro servizio clienti può ora accedere in remoto al pannello di controllo della gru, nel rispetto della sicurezza informatica. Tutti questi sviluppi sono a disposizione dei nostri clienti e garantiamo tempi di intervento rapidi e adeguati alle esigenze.

Brun Marti Dytan e i suoi proprietari puntano sull’affidabilità, la sostenibilità e l’uso delle tecnologie più moderne. Per garantire questi obiettivi anche in futuro, circa tre anni fa abbiamo avviato un progetto organizzativo volto a sviluppare ulteriormente la nostra struttura in base a tali requisiti. Un focus importante è posto anche sulle soluzioni per la successione nella gestione aziendale.

Siamo lieti di annunciare i seguenti adeguamenti organizzativi a partire da luglio 2025:


Martin Koller
che da 20 anni ricopre diverse posizioni dirigenziali presso Brun Marti Dytan, diventa Responsabile del reparto Elaborazione ordini e Ingegneria.


Thomas Mangold
anch’egli con noi da diversi anni, assumerà il ruolo di Responsabile del reparto Vendite.

Entrambi sono stati nominati membri della direzione. Grazie alla loro motivazione ed esperienza, garantiranno la continuità e promuoveranno l’ulteriore sviluppo di Brun Marti Dytan. Conoscono molto bene i nostri clienti e le loro esigenze.

 

Daniel Boog, che vanta oltre 45 anni di esperienza nella tecnica delle gru, andrà in pensione alla fine dell’anno e passerà ora la guida operativa ai due colleghi. Daniel Boog ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della tecnologia delle gru di processo e nella realizzazione di innumerevoli progetti di successo. Fortunatamente, anche dopo il pensionamento continuerà a sostenerci.

A nome dei proprietari, del consiglio di amministrazione e della direzione, siamo lieti di annunciare questo passaggio di testimone e garantiamo ai nostri stimati clienti e partner commerciali la continuazione di una collaborazione basata sull’affidabilità.