Hardinge Kellenberger AG, Goldach
Consegna, montaggio e messa in servizio di 75 gru mobili ABUS di tutti i tipi
- Il numero di 48 gru a bicicletta a scorrimento longitudinale a trave singola è impressionante.
- Le capacità di carico vanno da 1,6 a 20 tonnellate.
- Anche il più recente sistema di controllo ABUS, ABUControl, viene utilizzato specificamente per i sistemi di gru.
Consegna, installazione e messa in funzione di 13 piccoli sistemi di gru, i cosi detti sistemi ABUS HB
- Di questi, sono stati installati 6 nuovi sistemi HB
- 7 sistemi HB sono stati trasferiti dal sito di San Gallo al nuovo sito di produzione.
- Le capacità di carico variano da 500 kg a 630 kg
Consegna di 2 gru a braccio girevole su colonna
Hardinge Kellenberger AG punta sulla Swissness – nuovo edificio con 75 sistemi gru ABUS
Nomi come Kellenberger, Tschudin Voumard e Hauser sono sinonimo di macchine di rettifica ad alta precisione «made in Switzerland».
Qualunque meccanico che sia entrato in contatto con macchine di rettifica conosce questi macchinari. Oggi questi marchi sono riuniti nella Hardinge Kellenberger AG.
Questi macchinari vengono utilizzati in tutto il mondo quando è richiesta la massima precisione. Nella Thannäckerstrasse di Goldach/SG è stato costruito un nuovo edificio sostenibile ed ecologico, dove sono state riunite tutte le precedenti sedi decentrate.
Dettagli
La Brun Marti Dytan AG è riuscita a dotare questo nuovo edificio di sistemi gru ABUS, cosa che ci riempie di orgoglio e onore.
L’intera logistica di produzione implementata nello stabilimento è orientata alla qualità e all’ottimizzazione dei processi produttivi.
I sistemi gru ABUS che abbiamo fornito supportano questo aspetto in modo straordinario.
Siamo stati in grado di installare un totale di 75 gru, compresi tutti i sistemi di alimentazione, in 12 rimesse navali e di spostare e reinstallare un gran numero di sistemi gru dal precedente al nuovo sito produttivo.
Durante un tour con Peter Buchsteiner, direttore della produzione di Hardinge Kellenberger AG e responsabile del progetto del nuovo edificio, Ernst Frutiger, amministratore delegato e Martin Koller, responsabile delle vendite e dell’elaborazione degli ordini di ABUS, hanno avuto modo di visitare questo impressionante impianto di sviluppo e produzione all’avanguardia.
Ci congratuliamo con Hardinge Kellenberger AG per la realizzazione di questo progetto e siamo lieti di vedere tanta «Swissness»!